Covid, 8 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione giovedì 14 ottobre 2021

Prima Mantova ECONOMIA

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 14 ottobre 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 37.762 casi di positività da inizio pandemia.

I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi restano Castiglione delle Stiviere con 2.245, Mantova con 4.268, Suzzara con 2.016 e Viadana con 2.325

Covid, sono 37.762 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 38 gli aspiranti agenti della Polizia locale che si giocheranno le cinque assunzioni (a tempo indeterminato), decise dal Comune di Mantova, nelle ultime due prove di selezione: quella per l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’ informatica e quella orale. (La Gazzetta di Mantova)

Sono 9 i nuovi positivi in provincia di Mantova secondo il bollettino quotidianamente diffuso dalla prefettura su dati raccolti dal nucleo malattie infettive dell’Ats. Ecco i dati comune per comune (La Gazzetta di Mantova)

Tutti i comuni Acquanegra sul Chiese Asola Bagnolo San Vito Bigarello Borgo Virgilio Borgofranco sul Po Bozzolo Canneto sull'Oglio Carbonara di Po Casalmoro Casaloldo Casalromano Castel Goffredo Castel d'Ario Castelbelforte Castellucchio Castiglione delle Stiviere Cavriana Ceresara Commessaggio Curtatone Dosolo Felonica Gazoldo Degli Ippoliti Gazzuolo Goito Gonzaga Guidizzolo Magnacavallo Mantova Marcaria Mariana Mantovana Marmirolo Medole Moglia Monzambano Motteggiana Ostiglia Pegognaga Pieve di Coriano Piubega Poggio Rusco Pomponesco Ponti sul Mincio Porto Mantovano Quingentole Quistello Redondesco Revere Rivarolo Mantovano Rodigo Roncoferraro Roverbella Sabbioneta San Benedetto Po San Giacomo delle Segnate San Giorgio di Mantova San Giovanni del Dosso San Martino Dall'Argine Schivenoglia Sermide Serravalle a Po Solferino Sustinente Suzzara Viadana Villa Poma Villimpenta Volta Mantovana (La Gazzetta di Mantova)

C’è l’azienda che ha deciso di pagare il tampone ai dipendenti non vaccinati somministrandolo in fabbrica e ci sono quelle che hanno siglato convenzioni con laboratori e farmacie perché i loro lavoratori abbiano una corsia preferenziale per i test anti-Covid. (La Gazzetta di Mantova)

«Il mio team gestirà la comunicazione con i satelliti». In mezzo anche un anno passato in Texas e un tirocinio per un’azienda di Torino. (La Gazzetta di Mantova)