Paolo Fresu: "Così il jazz aiuta i terremotati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica 750 musicisti su decine di palchi in venti città per le vittime del sisma. L'appuntamento dell'Aquila trasformato in corsa nel più grande evento..... (La Repubblica)

Su altre testate

A seguito dei tragici avvenimenti di questi giorni, “Il Jazz Italiano per l'Aquila”, iniziativa sostenuta e promossa per il secondo anno consecutivo dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e realizzato da Associazione I-Jazz ... (Teatri Online)

A seguito dei tragici avvenimenti di questi giorni, "Il Jazz Italiano per l'Aquila", iniziativa sostenuta e promossa per il secondo anno consecutivo dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e realizzato da Associazione I-Jazz ... (Wikipedia)

Dalla mattina di domenica, dunque, dalla Casa del jazz la musica si propagherà per tutta Italia: eventi sono previsti infatti, tra le altre città, a Milano, Torino, Napoli, Novara, Parma, Catania, Pisa, Empoli, Fano, Lecce, Nuoro e Lampedusa. (Stadio24.com)

A Roma musica dalla mattina al tardo pomeriggio nella Casa del Jazz, mentre i 20 palchi originariamente previsti a L'Aquila troveranno ospitalità a Milano, Torino, Napoli, Novara, Parma, Catania, Courmayeur, Pisa, Cantalupo in Sabina, Barga, Empoli ... (Mondo TiVu)

Comincia domenica 4 settembre la maratona lungo tutta la penisola che, dal mattino fino alla mezzanotte, vedrà esibirsi i jazzisti italiani in solidarietà con Amatrice e gli altri luoghi colpiti dal sisma. (Panorama)

A ... (Agora Magazine)