Corsport - Ibra salta la Juventus, nel mirino il Cagliari il 18 gennaio

Tutto Juve SPORT

Se le cose dovessero andare per il verso giusto, Ibra potrebbe essere disponibile per metà gennaio e infatti ha messo nel mirino la partita contro il Cagliari del 18 gennaio, oppure quella successiva contro l'Atalanta.

Ma salterà sicuramente il big match contro la Juventus il 6 gennaio.

Oggi lo svedese tornerà dalla Svezia e sosterrà gli esami medici da cui spera di trarre notizie positive, a dieci giorni di distanza dalla soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo che gli aveva causato lo stop prima della gara col assuolo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”. Il comunicato del #Milan sulla presenza di #Ibrahimovic a Sanremohttps://t.co/osojrFQB63 — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2020. (BlogLive.it)

Anche in caso di partita serale. E quindi: doccia al volo e via sull’elicottero per arrivare prima di mezzanotte? (IlNapolista)

Un'altra sfida per lo svedese dal 2 al 6 marzo, palco di Sanremo e Milan. Oggi torna a Milano per il controllo medico. (Milan News)

All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! Valore stimato in 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)

L'attaccante milanista si sottoporrà nelle prossime ore ad alcuni esami strumentali per valutare come procede il recupero dall'infortunio al polpaccio. Pioli lo aspetta per metà gennaio": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic, il quale oggi è atteso a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Svezia con la famiglia. (Milan News)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono interamente dedicate al mercato che aprirà ufficialmente lunedì prossimo. Dai movimenti della Juventus a quelli delle milanesi, tutte le società di Serie A stanno preparando i colpi per gennaio così da regalare ai rispettivi allenatori i rinforzi per concludere al meglio la stagione 2020/21. (GianlucaDiMarzio.com)