UFFICIALE, Carles Perez al Celta Vigo: operazione in prestito con diritto di riscatto. La Roma: "In bocca al lupo" (FOTO e COMUNICATO)

LAROMA24 SPORT

Il giocatore ha giocato con la Spagna Under 16, Under 17 e Under 21

Con l'AS Roma, Carles Pérez ha giocato 75 partite, di cui diverse in Europa League e Conference League, competizione in cui è stato proclamato campione.

Il giovane attaccante Carles Pérez giocherà questa stagione all'RC Celta dopo l'accordo raggiunto con l'AS Roma in prestito con diritto di riscatto.

¡Carles Pérez, octavo fichaje del #RCCelta!

Tramite un comunicato ufficiale, il Celta Vigo ha annunciato l'arrivo del calciatore. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Ad ufficializzarlo il club giallorosso, che in una nota fa sapere “aver raggiunto l’accordo con il Celta Vigo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Carles Perez. (SPORTFACE.IT)

Giocherò come ho fatto al Barcellona e alla Roma. Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency.it. Ecco le prime parole di Carles Perez da giocatore del Celta Vigo. (Voce Giallo Rossa)

Carles Perez è stato ceduto a titolo temporaneo al Celta Vigo. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:. “Il mio arrivo è tardato un po’, giorno dopo giorno avevo sempre più voglia di essere qui e la Roma ha fatto il possibile. (Pagine Romaniste)

L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con il Celta Vigo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Carles Perez. Il primo lo mise a segno contro il Gent il 20 febbraio 2020, in Europa League (Pagine Romaniste)

Sapeva perché gliel'avevo detto, che non sarei stato nell'alleanza se si fosse siglato con Fratoianni, Bonelli e di Maio un patto che di fatto rendeva la coalizione un'ammucchiata". Carlo Calenda parla dello 'strappo' con il Pd al 'Corriere della sera'. (Yahoo Notizie)

Lascia la Roma in prestito oneroso, un milione di euro, con diritto di riscatto per 10 milioni più alcuni bonus che potranno far arrivare la cifra a 12 milioni di euro. È cominciata l’avventura di Carles Perez in Spagna (Pagine Romaniste)