Federalberghi: ''Parte fiacca l'estate dei turisti italiani''

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Secondo un'analisi del Centro Studi dell'associazione nazionale delle strutture alberghiere, è addirittura tutto il primo semestre del 2014 è caratterizzato dall'incertezza, riguardo alla spesa per le vacanze. E le imprese del settore vanno in crisi: c'è davvero ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla lista emerge che le mete preferite dai giovani e... (Vesuviolive.it)

Quando le verdure sono di stagione il loro prezzo cala ed è il momento giusto... Stagione di mare, sole, caldo, tintarella...e di melanzane! La verdura più saporita di questi mesi in una ricetta facile a prova di inesperti in cucina che svelerà il segreto per rivivere i sapori dell'estate tutto l'anno. (Bigodino.it)

“Sembra di essere sulle montagne russe, con un andamento del settore a corrente alternata, che non consente alle imprese di comprendere se esista davvero una ripresa né se possano permettersi il lusso di avviare nuovi investimenti, che pure sarebbero ... (Adnkronos)

Ed ecco che il turismo ... Il tempo non è stato buono fino ad oggi per queste vacanze e nemmeno l'economia di questi ultimi mesi permette agli italiani di pensare alle vacanze in modo sereno. (businessandtech.com)

La Federalberghi sottolinea la presenza di un calo nei flussi turistici, specialmente quelli italiani. In crescita quelli stranieri. (Articolotre)

(ASCA) – Roma, 12 lug 2014 – Partenza fiacca per le vacanze degli italiani, con un mese di giugno (meno 0,3% rispetto al 2013) che induce a guardare con cautela all'andamento dell'estate. (Internazionale)