Cagliari, quattro giocatori della Prima Squadra sono positivi al Covid-19

Inter-News SPORT

Guai in vista per il Cagliari di Walter Mazzarri.

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento”

Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato.

Quattro giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi al Covid-19, cinque della Primavera in isolamento. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il club lo ha annunciato con questo comunicato: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (Udinese Blog)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovo calciatore trovato positivo al Covid in casa Torino. (Milan News 24)

Intanto, spunta un nuovo positivo all'interno del gruppo squadra allenato da mister Juric. Alle 15:00 c'è la sfida contro la Sampdoria. (AreaNapoli.it)

Lo stesso messaggio era stato pubblicato due giorni fa, annunciando un altra nuova positività tra i calciatori del Torino, che dalla partita di lunedì sera in campionato contro la Fiorentina sono adesso due La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. (fiorentinanews.com)

Si tratta nel particolare di Ola Aina (in Coppa d’Africa), Belotti (infortunato), Sava, Ansaldi, Baselli, Linetty, Kone ed Edera Questa mattina il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8 assenti, tra infortuni e Covid, resi noti. (Fiorentina.it)

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)