Burchi per undici ore dai pm, ecco

Corriere della Sera INTERNO

L'ex presidente Italferr indagato inizia a collaborare: a volte non serviva parlare, tutti sapevano come funzionava. Le nomine anche per conto di amici come il pd Sposetti. di Fiorenza Sarzanini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una lettera del ministro per le Infrastrutture indirizzata al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca ... (La Stampa)

L'imprenditore e amico dell'ex ministro Maurizio Lupi, Stefano Perotti, accusato assieme a Ercole Incalza di essere la mente del "sistema" dietro gli appalti pubblici per alta velocità e autostrade, è stato interrogato a Firenze dal giudice per le indagini ... (Brescia Oggi)

Lo ribadisce il ministro Maurizio Lupi, in aula a Montecitorio per l'informativa sull'inchiesta di Firenze. (askanews) - "Non ho mai fatto pressioni con chicchessia per procurare lavoro a mio figlio". (Tendenze online)

"Siamo amici da tantissimo tempo", avrebbe detto ... (Brescia Oggi)

Ha esordito dicendo: "Sono qui per ... (Yahoo Notizie)

Il colpevole politico non è solo Lupi, ma anche Renzi, che aveva promesso di rottamare tutti. Il manager Stefano Perotti ha ... (La7)