Centrale del 118 Firenze Prato

Toscana TV SALUTE

Una struttura di quasi tremilacinquecento metri quadri a prova di terremoto o blakout e tremila di territorio coperto. E' la nuova centrale del 118 di Firenze e Prato inaugurata dietro l'ex IOT, sulla collina che porta a Piazzale Michelangelo. Qui arriveranno le ... (Toscana TV)

Ne parlano anche altri giornali

La Giunta ha dato il via libera alla nuova urbanizzazione di via Coronelli a Montà dove sarà costruita una quarantina di nuove residenze e dove, grazie a questa operazione perequativa, il Comune potrà destinare a verde pubblico un’area di 30mila…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I lavori di restauro della struttura,... (ResegoneOnline)

Una struttura modernissima, con attrezzature di alta tecnologia, che dalla collina del piazzale Michelangelo domina tutta Firenze. (Il sito di Firenze)

Inaugurata la nuova nuova centrale operativa del 118, 2.041 metri quadrati più altri 1.260 circa di centrali tecnologiche e vani tecnici. (StampToscana)

Sarà inaugurato sabato 19 Aprile, alla presenza del Sindaco Carlo Signorelli e del Direttore della Filiale di Lecco di Poste Italiane, Ugo Lamberini, il nuovo ufficio postale di Perledo presso il Centro Polifunzionale di Piazza Unione Europea. (ResegoneOnline)

Eccellenze gastronomiche al mercato centrale di Firenze (La Repubblica)