Caffè, le città dove costa di più - Latitudes

Latitudes ECONOMIA

Un caffè a New York costa meno di quanti si potrebbe pensare, circa 1,80 euro Shutterstock. Tra le località dove costa meno sorseggiare un caffè vi sono le grandi città dell’Europa meridionale.

I costi di una tazzina di caffè in Italia. Un caffè a Venezia è più caro che in altre città, in un caffè storico come il Florian può costare anche di più Shutterstock. In base ad una indagine di Federconsumatori il costo di una tazzina di caffè non è uguale su tutto il territorio nazionale

Il Tradizionale caffè con la “cuccumella” tipico della tradizione napoletana Shutterstock. (Latitudes)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Con questo accordo — commenta il Presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti — ribadiamo il nostro impegno sul fronte della liquidità delle imprese, soprattutto in questa fase congiunturale così complessa. (Sardegna Reporter)

Il nuovo prezzo si allinea dunque con quello applicato nel Bel Paese, tuttavia in Germania DAZN trasmette anche quasi tutti i match di Champions League, oltre a 106 partite del campionato di Bundesliga. (Tutto.TV)

2022-01-24T18:44+0100. 2022-01-24T18:44+0100. 2022-01-24T18:44+0100. economia. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. https://cdnnit1.img.sputniknews. (Sputnik Italia)

Una situazione che - evidenzia la Coldiretti regionale - è aggravata dalla stangata sulla bolletta energetica, dove per le operazioni colturali gli agricoltori sono costretti ad affrontare rincari dei prezzi fino al 50% per il gasolio necessario per le attività che comprendono l'estirpatura, la rullatura, la semina e la concimazione. (ManduriaOggi)

Lo afferma il Codacons, che ha elaborato una indagine sul costo della vita nelle principali città italiane. La città partenopea, tuttavia, è quella con la tariffa dei rifiuti più alta d’Italia (507,96 euro), il 148% in più rispetto a Trento, dove per la Tari si pagano appena 205 euro (Il Fatto Vesuviano)

A Palermo i dentisti meno cari della Penisola Lo afferma il #Codacons che ha elaborato una indagine sul costo della vita. Milano più cara, +47% rispetto a Napoli per mangiare. (Cronache Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr