Fedez in tribunale, ma non perde l’ironia: "Tifi me o Codancons?" Cosa sta succedendo

Fedez in tribunale, ma non perde l’ironia: "Tifi me o Codancons?" Cosa sta succedendo Proprio oggi il rapper dovrà presentarsi davanti al giudice dopo la denuncia, ma questo non lo ha di certo scoraggiato e sui social non è mancato il sarcasmo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La denuncia è partita dopo che il rapper aveva pubblicato un banner durante la pandemia da coronavirus. Continua lo scontro, in aula, tra Fedez e il Codacons. (Open)

La procura di Roma ha chiesto il proscioglimento per Fedez, al secolo Federico Lucia, nel procedimento che lo vede imputato con l’accusa di calunnia ai danni del Codacons dopo che il rapper aveva accusato l’associazione di aver pubblicato un banner ingannevole durante la pandemia di Covid. (GiornaleSM)

«Il Pm ha chiesto il non luogo a procedere il che significa che è l’undicesimo magistrato che mi dà ragione». Sono le prime parole di Fedez fuori dal tribunale di Roma dopo la richiesta del Pubblico ministero per il non luogo a procedere nell’udienza del Gup parte del procedimento per calunnia ai danni del Codacons. (leggo.it)

«È andata benissimo», ha commentato il cantante al termine dell'udienza. In aula mi sono difeso affermando che il banner utilizzato per la raccolta fondi era ingannevole». (leggo.it)

“Il Pm ha chiesto il non luogo a procedere il che significa che è l’undicesimo magistrato che mi dà ragione”. Sono le prime parole di Fedez fuori dal tribunale di Roma dopo la richiesta del Pubblico ministero per il non luogo a procedere nell’udienza del Gup parte del procedimento per calunnia ai danni del Codacons. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la sua deposizione il Gup dovrà decidere se rinviarlo a giudizio. Il rapper su Instagram: "Rienzi è invidioso dei miei addominali" (LAPRESSE)