Calcio in carrozzina: ritrovato il furgone rubato a Oltresport

Corriere dello Sport.it INTERNO

È stato ritrovato e riconsegnato all'associazione " Oltre Sport " il furgone che era stato rubato la scorsa notte a Trani, che ha messo a rischio la partecipazione di cinque atleti pugliesi al primo ritiro della nazionale di Powerchair football , il calcio in carrozzina elettrica, a Jesolo il 13 maggio.

Le parole di Zaia. Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha commentato l'amara vicenda: "Non ci sono parole per definire questo atto, ignobile e vergognoso. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Furgone degli atleti Sma rubato, l'appello di Emiliano. L'appello è stato raccolto da Michele Emiliano. L'attore, al secolo Luca Medici, è da tempo testimonial della ricerca sulla Sma ed ha scritto un breve messaggio a chi ha rubato quel furgone. (leggo.it)

I ragazzi nella giornata di domani avrebbero dovuto raggiungere Jesolo perché cinque atleti dell'associazione sono stati convocati per le Nazionali dei Powerchair Sport dal 13 al 16 maggio. Durante la giornata tanti hanno espresso solidarietà e si sono uniti all'appello per far restituire il furgone, da Michele Emiliano a Checco Zalone (TraniLive.it)