Amadeus, imbarazzo in diretta: “Ma lei cosa ci fa con quelle?”

Amadeus, imbarazzo in diretta: “Ma lei cosa ci fa con quelle?”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente, al corrente spetta poi giocarsi tutto provando a dare la risposta giusta, associando il parente misterioso ad uno dei suddetti ignoti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Amadeus, festa grande: gioia incontenibile per il conduttore. Amadeus I soliti Ignoti, risate in studio: “Già sono miope, se ci sento pure poco!”. Una puntata davvero intensa, quella andata in onda oggi a I Soliti Ignoti, con la concorrente – ospite Greta Scarano, che è andata vicina ad una importante vittoria, perdendo purtroppo proprio nel finale, non riuscendo ad associare il giusto ignoti al parente misterioso

Il pubblico di affezionati ed appassionati sa che il gioco verte sul tentativo, da parte dei concorrenti, di associare, indovinando, i mestieri e le identità agli ignoti. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

E poi Amadeus, divertito, ha aggiunto: “Già sono miope, se ci sento pure poco…di fate! L’ignoto, a quel punto, ha rivelato: “Faccio collezione di fate” e Amadeus, avendo capito male, incuriosito e incredulo ha chiesto: “Di fave?“. (Baritalia News)

Giulio Scarpati brancola nel buio e giustamente si avvale di tutti gli aiuti, giocando per 87.200. Ma un dettaglio spiazza i fan: «Sta male?». L'indagine condotta da Giulio Scarpati è ottima. (leggo.it)

Entra, a questo punto, il parente misterioso. Ospite-detective de I Soliti Ignoti è Giulio Scarpati. (Il Messaggero)

Noemi ai Soliti Ignoti, il parente misterioso spiazza tutti e spoilera la soluzione. Amadeus incredulo: «No!»

Amadeus è un acclamato conduttore di moltissime trasmissioni di successo ora sugli schermi con i Soliti ignoti, c’è però una curiosità su di lui che riguarda il suo abbigliamento, sempre dello stesso colore, voi conoscete la motivazione? LEGGI ANCHE—-> Amadeus: sapete cosa faceva prima del successo?| Svelato l’insolito lavoro. (political24.it)

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: ecco il perché. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus). Amadeus, come molti sanno, ha iniziato la sua carriera artistica come speaker radiofonico. (Consumatore.com)

Amadeus pone la domanda di rito al parente misterioso: «È lei il padre dell'ignoto numero quattro?». Immediati i commenti ironici dei fan su Twitter: «Il parente misterioso c'aveva da fare.» (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr