Amadeus, imbarazzo in diretta: “Ma lei cosa ci fa con quelle?”

Successivamente, al corrente spetta poi giocarsi tutto provando a dare la risposta giusta, associando il parente misterioso ad uno dei suddetti ignoti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Amadeus, festa grande: gioia incontenibile per il conduttore. Amadeus I soliti Ignoti, risate in studio: “Già sono miope, se ci sento pure poco!”. Una puntata davvero intensa, quella andata in onda oggi a I Soliti Ignoti, con la concorrente – ospite Greta Scarano, che è andata vicina ad una importante vittoria, perdendo purtroppo proprio nel finale, non riuscendo ad associare il giusto ignoti al parente misterioso

Il pubblico di affezionati ed appassionati sa che il gioco verte sul tentativo, da parte dei concorrenti, di associare, indovinando, i mestieri e le identità agli ignoti. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

E poi Amadeus, divertito, ha aggiunto: “Già sono miope, se ci sento pure poco…di fate! L’ignoto, a quel punto, ha rivelato: “Faccio collezione di fate” e Amadeus, avendo capito male, incuriosito e incredulo ha chiesto: “Di fave?“. (Baritalia News)

Scoprendo, invece, che era la sorella dell’ignota numero 7, è rimasta letteralmente a bocca aperta per lo stupore esclamando: “Ho perso tutto!”. Greta Scarano non vince a Soliti Ignoti, in palio c’era una cifra altissima: “Ho perso tutto”. (Lanostratv)