Il dolore e la rabbia della moglie della vittima: "Lo avevamo detto a tutti che era pericoloso"

varesenews.it INTERNO

La rabbia e il dolore della moglie di Fabio Limido, Marta Criscuolo, avvocato di Varese, ai microfoni di Mediaset. Raggiunta vicino a casa ha parlato di quello che la sua famiglia e soprattutto sua figlia Lavinia ha dovuto passare nei due anni di vero e proprio tormento da parte di Marco Manfrinati, che nel pomeriggio di lunedì 6 maggio ha ucciso il 71enne e ferito e sfregiato la ex moglie. «Il pm Grillo aveva chiesto l’arresto, invece gli hanno dato il divieto di avvicinamento che non serve a niente. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Un gesto di condivisione, solidarietà e ferma condanna sui gravi fatti di cronaca avvenuti ieri a Varese (leggi , e ). Qui di seguito la nota integrale diffusa con i relativi firmatari. (VareseNoi.it)

E non contento, Marco Manfrinati (ex avvocato 40enne già denunciato per stalking dalla donna), si sarebbe accanito contro l'ex suocera mentre veniva arrestato dalla polizia con insulti e provocazioni del tipo: «Come sta tuo marito?», riporta Il Giorno. (corriereadriatico.it)

L’avvocato della famiglia Limido, Fabio Ambrosetti, ha fatto il punto della situazione ricostruendo la vicenda precedente all’aggressione che ha portato all’omicidio di Fabio e al ferimento di Lavinia da parte di Marco Manfrinati. (varesenews.it)