Nadal: “La mia carriera è senza limiti Cosa mi fa paura? Buio e bugie”

La Stampa SPORT

rafael Nadal è il numero uno del mondo nel tennis, ma se si parla di terra battuta è di più: il numero uno di sempre. Un cannibale alla Merckx, che ti sbrana con serena ferocia, ti toglie il respiro, ti stacca l'anima dal corpo. Tu prima o poi rallenti, lui mai. (La Stampa)

Su altre testate

Per la prima volta in carriera, Novak Djokovic torna a Montecarlo da detentore del titolo dopo aver spezzato lo scorso anno il dominio di Rafael Nadal. (Tennis World Italia)

Il romanzo d'amore tormentato di Alessandro Manzoni fa impallidire se messo a confronto Renzo e Lucia a Djokovic ed il torneo parigino. Un' ossessione pari a ... (oktennis)

Si assisterà al solito dominio di Rafael Nadal, Djokovic permettendo? Nel circuito femminile, Serena Williams sembra essere sempre più determinata a dominare di prepotenza le rivali (se mai ce ne siano ... (Tennis World Italia)

Sulla sua riabilitazione è emerso un retroscena dalla Francia. Pepe, dopo l’ultimo stop, si è recato a Montecarlo per curarsi, un po’ come aveva fatto in Italia... (JuveNews24)

Dal 12 al 20 aprile torna, sulla terra rossa del Country Club, il Montecarlo Rolex Masters, che dopo i due primi Atp World Tour Master 1000 americani, è l'appuntamento più ambito e che apre la stagione all'aperto dei tornei ... (SANREMO.IT)

Il ligure mina vagante della competizione dopo le splendide prestazioni in Coppa Davis. In Francia tutti i migliori al via. (IL METEO.IT)