Media: Harvey Weinstein ricoverato a New York

NEW YORK. Harvey Weinstein è stato ricoverato a New York. Lo afferma il suo avvocato Arthur Aidala, secondo il quale l'ex re di Hollywood si trova in questo momento all'ospedale Bellevue dove è sottoposto a una serie di esami. Lo riporta l'Associated Press sul proprio sito. Giovedì, la Corte d'Appello di New York ha annullato la sua condanna dopo aver concluso che un giudice del processo ha consentito troppe prove non direttamente correlate alle accuse che ha dovuto affrontare. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK – L’ex magnate del cinema Harvey Weinstein è stato ricoverato in ospedale per una serie di test dopo il suo ritorno a New York City, a seguito di una sentenza della Corte d'Appello che annullava la sua condanna per stupro del 2020. (la Repubblica)

Ha ottenuto in appello la revoca della condanna a 23 anni di carcere per il suo cliente, trasferito venerdì dal nord dello Stato di New York al carcere di Rikers ma poi subito in ospedale, in attesa di capire se il processo si rifarà. (Corriere della Sera)

Harvey Weinstein è stato ricoverato in ospedale nel carcere di Bellevue dopo essere comparso davanti alla Corte suprema di New York che ha annullato la sua condanna per reati sessuali. "Lo hanno visitato e lo hanno mandato nell'ospedale di Bellevue. (Adnkronos)

Dopo l'annullamento della condanna, Harvey Weinstein dovrà affrontare un nuovo processo nel caso di stupro a New York

Errore del giudice, annullata la condanna a 23 anni di Harvey Weinstein per reati sessuali (AGI - Agenzia Italia)

Harvey Weinstein, precedentemente al centro di accuse per stupro e aggressione, è stato recentemente ricoverato a causa di un malore presso l’ospedale Bellevue di New York. (CUENEWS | Biomed)

Mercoledì 1 maggio Weinstein è comparso davanti al tribunale di Manhattan, seduto su una sedia a rotelle. Era la prima volta che l’ex magnate del cinema veniva visto in pubblico da quando è stato dichiarato colpevole di stupro a Los Angeles e condannato a 16 anni di prigione lo scorso febbraio. (Rolling Stone Italia)