Cantante ferita negli attacchi di Parigi si risveglia dal coma

IN DIES ESTERI

Una donna sopravvissuta a uno degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi il mese scorso si è miracolamente risvegliata dal coma. La donna, 31 anni, si chiama Laura Croix ed è una cantante (leadere del gruppo rock “The Trap”). Le è stato sparato sei ... (IN DIES)

Ne parlano anche altri media

Era stata colpita ben sei volte dai terroristi nell'inferno del Bataclan lo scorso 13 novembre, quando la Capitale francese è stata il bersaglio della furia omicida dei combattenti dello Stato islamico. (Il Gazzettino)

A quasi due mesi di distanza dai tragici fatti di Parigi, in cui persero la vita 130 persone per mano dei terroristi islamici, emergono nuovi particolari che aiutano a ricostruire meglio cosa successe la sera del 13 novembre scorso nella Capitale ... (Il Messaggero)

Lei, raggiunta ... (Stadio24.com)

I loro post raccontano la lunga serie di interventi subiti da Laura, che "si batte come una leonessa" mentre i medici la mantengono in stato di ... (CiociariaReport24)

Il padre, sconvolto dalla notizia di sua figlia rimasta coinvolta nella strage, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)

La 31enne è stata ... (Leonardo.it)