VIDEO Olivera sarà un calciatore del Napoli: ecco le migliori giocate del terzino

CalcioNapoli1926.it SPORT

Abile nel dribbling e nel superare gli avversari, ha regalato spettacolo in Spagna con la maglia del Getafe

Da anni, infatti, in casa azzurra si puntava un terzino con caratteristiche simili a Mathias e finalmente il prossimo anno approderà sotto l'ombra del Vesuvio.

Olivera, il nuovo terzino del Napoli: le migliori giocate dell'uruguaiano. Meteora del Getafe e nuovo perno dell'Uruguay, in seguito all'esordio del 27 gennaio 2022, Mathias Olivera è pronto ad offrire fisicità e velocità sulla corsia mancina del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A confermare la riuscita dell'affare è stato oggi lo stesso presidente del Getafe Angel Torres Sanchez che ha ammesso l'accordo tra il giocatore e il Napoli. L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist (Today.it)

Affare fatto, il giocatore farà domani le visite mediche con il club di De Laurentiis. Il Napoli lo ha inseguito per mesi, con diversi tira e molla, ora l’affare è concluso riporta Sky Sport. (SOS Fanta)

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. (CalcioNapoli24)

"Cristiano Giuntoli, e questa è una notizia sicura che sta trovando forti conferme in queste ore, proverà anche un altro colpo importante: Domenico Berardi. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

La Salernitana sogna Cavani”. Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: Mathias Olivera Napoli calciomercato. Olivera Napoli cifre e dettagli dell'operazione. Nella giornata di ieri è arrivata la svolta dell'operazione Olivera-Napoli, con la trattativa già impostata da tempo con il giocatore: la conferma dell'accordo è poi arrivata direttamente dal presidente del Getafe ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)