Sicilia, bando concorso CPI per i laureati entro fine mese: tutte le info

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Il maxi concorso Regione Sicilia sta per partire.

In arrivo, entro fine settembre, il primo bando relativo al maxi-concorso della Regione Sicilia nei Centri per l’Impiego.

Il concorso, infatti, prevede tre diversi bandi ed il primo, dedicato ai laureati con esperienza, verrà pubblicato a fine mese.

I primi due bandi, dedicati ai laureati e ai diplomati, porteranno ad assunzioni a tempo pieno e indeterminato

Si tratta di quello con il maggior numero dei posti, 537, riservato ai laureati. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altri media

Profilo economico (Codice ECO) n. Le 500 unità di personale sono così ripartite:. (Gazzetta del Sud)

Al momento non è stato chiarito, ma sembra che per colmare il vuoto in organico dei docenti di sostegno si stia studiando una sorta di corsia preferenziale, una sorta di concorso riservato semplificato. (Informazione Scuola)

Non basta iscriversi a un concorso, serve vincerlo e spesso non è così facile come si pensa. Ecco cosa bisogna portare assolutamente per superare la prova scritta di un concorso. Quando ci presentiamo ad una selezione pubblica, crediamo che l’unica cosa importante sia conoscere le nozioni principali della materia. (Proiezioni di Borsa)

C1;. Titolo di studio: Diploma di maturità che consenta l’iscrizione all’Università. CONCORSI PER ASSUNZIONI COMUNE DI ABBIATEGRASSO, BANDI. Il Comune di Abbiategrasso, dunque, ha pubblicato nuovi concorsi per le assunzioni dei seguenti profili professionali:. (Ti Consiglio)

Si tratta del concorso Ufficio del Processo, che serve ad individuare tantissimi nuovi funzionari con competenze specifiche. (Lavoro e Diritti)

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 unità di personale dipendente nel profilo di “istruttore amministrativo giuridico-contabile” – cat. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, un posto in concorso è prioritariamente riservato ai volontari delle FF. (Siena News)