Milan, rubata la medaglia a Pioli: "Me l'hanno strappata durante la festa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A Stefano Pioli è stata infatti sottratta la medaglia della vittoria, che aveva al collo quando i tifosi hanno invaso il campo di Reggio Emilia dopo la premiazione: "Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho", la richiesta del tecnico, riportata da Repubblica

Un episodio spiacevole rischia di macchiare la festa rossonera per la conquista del 19° scudetto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli, il più acclamato insieme a Rafa Leao e a Zlatan Ibrahimovic dal popolo rossonero, l’artefice del miracoloso 19° Scudetto del Diavolo targato Elliott si è visto sfilare in campo la medaglia ricevuta durante la cerimonia di premiazione al Mapei Stadium. (Eurosport IT)

Se riuscirò a stare bene questa non sarà stata la mia ultima partita: quando sono in campo faccio ancora la differenza, non vedo un altro Ibra. Siamo una squadra forte e coraggiosa e ho avuto al mio fianco due grandi dirigenti come Maldini e Massara". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E ad arringare la folla e ad ergersi in mezzo a tutti una volta arrivata la squadra non poteva che essere il leader di questo gruppo, Zlatan Ibrahimovic che ha così ringraziato i suoi tifosi: "Non poteva essere possibile senza di voi. (Calciomercato.com)

Pioli riavrà la medaglia scudetto. Pioli, nonostante il fatto increscioso, può dormire sonni tranquilli perché la medaglia la riavrà, o da chi gliela rubata (laddove ci sia una restituzione) o dalla Lega Serie A, che, appresa la notizia, ha risposto subito “presente” alla chiamata dell’allenatore. (Virgilio Notizie)

E alla fine ci pensa la Lega: "Ehi mister, te la ridiamo noi". L'entusiasmo dei tifosi ha travolto anche la squadra e lo Stefano Pioli che, durante i festeggiamenti, si è visto addirittura sottrarre la medaglia consegnatagli nella premiazione ufficiale. (Sky Sport)