Napoli-Torino, Ospina rientra solo giovedì, il titolare sarà Meret - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Domenica tornerà tra i pali. Le gerarchie per il ruolo di portiere del Napoli sembrano capovolte: a inizio campionato Spalletti aveva scelto Meret, poi è tornato in auge Ospina.

Le gerarchie, nel Napoli, sembrano capovolte, con il portiere friulano che non gioca da fine agosto.

Alla vigilia della sfida con il Toro: un po’ quello che accadde prima della Juve, insomma, ma all’epoca Alex era fuori causa e per lui furono straordinari obbligati”

Contro il Torino, però, tra i pali dovrebbe esserci il friulano, scrive il Corriere dello Sport, perché il colombiano rientrerà giusto in tempo per il ritiro. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Sarà infatti quasi sicuramente Alex Meret a scendere in campo dal primo minuto contro il Torino, nella delicata sfida di domenica pomeriggio allo stadio Maradona. Spalletti ha infatti spiegato di avere solamente l'imbarazzo della scelta, tra i pali (La Repubblica)

Un nuovo inizio in una fase in cui la società spera anche di strappare il rinnovo del contratto: determinante però, oltre alle cifre, anche il posto da titolare Gli imprevisti nel dualismo infinito. Come accaduto per l'infortunio, è un nuovo problema a cambiare le gerarchie o quanto meno le rotazioni. (Torino Granata)