Nutella Biscuits, il miracolo: lo stabilimento raddoppia, quanti nuovi valori vale il biscotto

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Per approfondire leggi anche: Nutella Biscuits, Barilla contro Ferrero. Le notizie arrivano direttamente dallo stabilimento di Balvano dove sono tutti in fermento per il successo dell'iniziativa.

Finora i numeri sono straordinari: per i Nutella Biscuits la Ferrero ha investito 120 milioni sullo stabilimento di Balvano, con circa 150 nuove assunzioni, tutti giovani under 35 con contratti a tempo determinato che in alcuni casi arrivano a nove mesi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Per altri versi, questa frase ci è parsa emblematica un po’ del lavoro esegetico, che ora spiega, ora tradisce il testo; un po’ di quello degli imitatori, che intendendo o fraintendendo, fanno comunque un testo nuovo. (il Mattino di Foggia)

L’eventualità di arrivare al ciclo continuo, comunque, era già prevista dagli accordi sindacali anche perché quella di Balvano è l’unica fabbrica a produrre i Nutella Biscuits. Continua il grandissimo successo dei Nutella Biscuits e per questo la Ferrero ha pensato di potenziare i turni e la struttura. (Investire Oggi)

LEGGI ANCHE – Hotel Nutella, apre il primo albergo per gli amanti della crema alle nocciole. Riproduzione riservata Il biscotto ripieno di crema alla nocciola proviene da diversi stabilimenti, tra cui uno in particolare, a Balvano, in provincia di Potenza, in Basilicata. (Il Riformista)

I numeri dei Nutella Biscuits confermano del resto un successo previsto ma non in questi termini. - Pubblicità -. BALVANO (PZ) – Ciclo continuo per lo stabilimento Ferrero di Balvano dove si producono i Nutella Biscuits. (ivl24)

Proprio questo prodotto è legato al rilancio dello stabilimento dell’entroterra potentino come dimostrano le 140 nuove assunzioni. In previsione per il febbraio 2020 che nello stabilimento lucano si passerà dai 5 giorni lavorativi (lunedì/venerdì) al ciclo continuo aumentando ulteriormente del 40% la produzione. (Cuneo24)

Rispondi al nostro sondaggio Introvabili sugli scaffali, buonissimi per chi li ha assaggiati, mentre lo stabilimento Ferrero di Balvano, nel Potentino, si procura un nuovo 'farcitore' per accelerare la produzione, ci si chiede quale sarà il loro destino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)