Juventus, Dybala saluta: "7 anni splendidi, non è andata sempre come volevo. Vi porterò nel cuore"

Fantacalcio ® SPORT

Grazie a tutti, il saluto di voi tifosi ieri è stato uno dei premi più belli che potessi portarmi dietro"

Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all'altezza: siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile.

Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché mi avete tanto amore, tanto rispetto. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Le parole del mister: "Giocò una partita della Primavera contro i giallorossi col Livorno. Moggi fu più svelto e lo portò alla Juventus" (ForzaRoma.info)

Ho spesso immaginato che un giorno, quel bambino con gli occhi da uomo avrebbe finalmente riportato a casa quella coppa. Ma il destino purtroppo non sempre va come vorremmo (TUTTO mercato WEB)

La festa organizzata era tutta per Giorgio Chiellini. Un ritorno che con il giocatore motivato potrebbe consegnare al centrocampo della Juventus qualità, esperienza e soprattutto gol (Sky Sport)

La Juve che ha fatto il quarto posto con qualche settimana di anticipo, lo scorso anno ha centrato la qualificazione miracolosamente. Oltre questi fatti, la Juventus ha fatto meno di quello che avrebbe dovuto fare”. (Tutto Juve)

Nel post Dybala infatti dice: “Pensavo di restare per anni”, una dichiarazione che lascia ben poco spazio all’immaginazione e fa intuire quale fosse la volontà della Joya. Un saluto carico di emozione, ai limiti dello straziante, quello di Paulo Dybala alla Juventus (Il Calcio Magazine)

La Juventus ed il suo popolo salutano Paulo Dybala, un saluto toccante ed emozionante quello che ha visto la Joya protagonista allo Stadium con il suo popolo che l'ha invocato ed osannato per tutta la sfida. (Tutto Juve)