LIVE TMW - Coronavirus, Tare: "Valutiamo il rinvio di Torino-Lazio". Lockdown in Francia

TUTTO mercato WEB SPORT

15.02 - Infortuni e tamponi positivi, Lazio decimata.

Lockdown in Francia. vedi letture. 21.03 - La Francia torna in lockdown - La Francia torna in lockdown.

Di conseguenza, permane l’isolamento domiciliare per tutti gli altri appartenenti al gruppo squadra, che saranno nuovamente sottoposti a tampone naso-faringeo.

Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le loro condizioni andranno valutate, mentre non ci saranno i calciatori già assenti mercoledì visto l'isolamento domiciliare in cui si trovano. Le tante assenze non hanno fermato i biancocelesti che ora si proiettano alla prossima sfida di campionato contro il Torino. (La Lazio Siamo Noi)

I clienti Sky che hanno attiva la specifica offerta potranno assistere al match anche sul canale 209 di Sky. Archiviata la Champions, torna la Serie A per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

In casa biancoceleste c’è un cluster di positivi al Covid-19 probabilmente superiore alle 10 unità (mancano comunicazioni ufficiali da parte del club) che ha costretto Inzaghi a disputare la trasferta in Belgio contro il Club Brugge con soli 13 giocatori della prima squadra e che permetterebbe al club capitolino di giocarsi la richiesta di rinvio, possibile per una sola volta durante tutto il campionato di Serie A. (Fiorentina.it)

Lazio, Inzaghi di nuovo in emergenza a causa del Covid: c’è l’ipotesi rinvio per la gara contro il Torino. Il rischio è che Inzaghi possa trovarsi in grande emergenza sia contro il Toro (domenica1 novembre) sia contro lo Zenit in Champions (mercoledì 4). (Lazio News 24)

Coronavirus, Tare: “Rinvio Torino-Lazio? Qualora non ci fossero (ma non è ancora il caso della Lazio) la società subirebbe una sconfitta per 0-3 a tavolino. (Toro News)

Gli fanno gioco, ben più delle sue recenti prestazioni, le circostanze: Gojak e Segre, per ragioni differenti, ancora non del tutto pronti alla titolarità (ma per l'ex-Chievo quello di ieri, contro il Lecce, è stato un ottimo rodaggio), considerata l'entità della gara; un Lukic che è finora riuscito a stupire da trequartista, e che Giampaolo è fortemente propenso a confermare in quel ruolo; un Verdi che, viceversa, sembra rendere meglio da seconda punta, aspetto che sembra mettere Bonazzoli nella posizione di partire dalla panchina. (Torino Granata)