Test della personalità, il dolce che scegli ti dice come sei veramente

Test della personalità, il dolce che scegli ti dice come sei veramente
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

In questo test della personalità devi fare una scelta di quelle che chiunque vorrebbe compiere.

Test della personalità, dimmi che dolce scegli e ti dirò chi sei. Torta di cioccolato (1): sei un tipo comune, molto alla mano, alla portata di tutti

Il test della personalità in questione è di quelli che più dolci proprio non ce ne sono, nel vero senso della parola.

È comunque sempre bene ricordare come questo test della personalità, ed altri analoghi proposti sul web, abbiano uno scopo essenzialmente ludico. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri media

Guardate l’immagine e pensate cosa notato per prima cosa, le opzioni possibili sono due: un candeliere o due profili. Leggi anche-> termosifoni: Ecco il segreto per sbiancarli e togliere le macchie. Voi cosa avete visto per primo? (Leggilo.org)

Dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei con questo divertente test. Tu guardala e non pensare, sii istintivo e rispondi a questa domanda: Qual è la prima cosa che hai visto?. (instaNews)

Leggi anche – Test: dimmi cosa vedi nell’immagine e scopri la tua vera personalità. Guarda con attenzione l’immagine in alto, al suo interno ci sono almeno un paio di dettaglio facilmente individuabili. (instaNews)

Test: chi sei veramente? Scoprilo guardando questa immagine

LEGGI ANCHE —> Test: la fiamma che ti spaventa, rivela la tua più grande paura. LEGGI ANCHE —> Test: qual è la prima cosa che vedi? (Leggilo.org)

Scopriamo come funziona il test dei simboli. Test dei simboli: scegline uno e ti dirò chi sei veramente. Ciò ti rende una persona molto accomodante (instaNews)

Di tanto in tanto, senti l’esigenza di ritagliare dei momenti solo per te, la solitudine non ti spaventa. Ma non esiste solo il divertimento, in ambito lavorativo sei sempre molto concreto e lungimirante (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr