Marito e moglie morti di Covid a un mese di distanza: lasciano cinque figli, non erano vaccinati

ilmattino.it ESTERI

La coppia che viveva a A Yucaipa, in California, lascia 5 bambini piccoli.

Daniel Macias, 38 anni, insegnante di matematica in una scuola media è morto per il coronavirus dopo che la moglie, Davy Macias, di un anno più giovane, infermiera era già morta in ospedale un mese prima di lui.

APPROFONDIMENTI .

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Muore di Covid pochi mesi dopo la moglie, ora i loro cinque figli saranno affidati ai nonni. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Nessuno dei due si era vaccinato e le conseguenze del Covid su di loro sono state particolarmente gravi. Poco prima di morire però il 38enne si sarebbe molto pentito della sua scelta e al fratello, prima di essere intubato, gli avrebbe detto di vaccinarsi per non fare la sua stessa fine (leggo.it)

Daniel Macias, 38 anni, insegnante di matematica in una scuola media è morto per il coronavirus dopo che la moglie, Davy Macias, di un anno più giovane, infermiera era già morta in ospedale un mese prima di lui. (Edizione Napoli)

La 37enne è deceduta pochi giorni dopo il parto, senza aver avuto la possibilità di vedere la sua bambina, rimasta senza nome. I cinque figli piccoli della coppia – il più grande ha 7 anni – verranno ora affidati ai nonni. (Virgilio Notizie)

Sia Daniel che la compagna avevano infatti deciso di non vaccinarsi, lei a causa della gravidanza e lui per scelta. La moglie, infermiera, è deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce la loro quinta figlia ed essere stata ricoverata in terapia intensiva. (Yahoo Notizie)

La moglie, infermiera, è deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce la loro quinta figlia ed essere stata ricoverata in terapia intensiva. Dramma familiare in California, dove un Daniel Macial è morto a 38 anni dopo essere risultato positivo al Covid lasciando cinque figli: la moglie, anche lei contagiata, era morta due settimane prima. (Notizie.it )

California muore 38enne covid due settimane dopo la moglie. California muore 38enne covid: lascia cinque figli. La vicenda, o peggio, la tragedia ha avuto luogo a Yucaipa, in California. (Informa-press)