Porsche Taycan: 30.000 ordini in Europa per l'elettrica tedesca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porsche Taycan: 30.000 ordini in Europa per l’elettrica tedesca. 1' di lettura. Porsche ha raggiunto i 30.000 ordini da clienti in Europa per la Taycan, il primo modello completamente elettrico della Casa automobilistica.
Porsche prevede di consegnare 20.000 Taycan l'anno prossimo.
Secondo quanto riferito dal magazine tedesco Handelsblatt questi clienti hanno versato un deposito di 2.500 euro e 10.000 di loro hanno già effettuato un ordine definitivo per acquistare una Taycan, ha dichiarato il Ceo Oliver Blume al giornale, superando le aspettative dell'azienda. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Secondo un’intervista con Oliver Blume consegnata al quotidiano tedesco Handelsblatt, 30.000 ordini per la berlina elettrica Porsche Taycan sono già stati registrati in Europa. Porsche Taycan è in un certo senso l’atto numero 1 di una nuova era per la casa automobilistica tedesca. (Investire Oggi)
Arriverà nel 2020 la Porsche Taycan Cross Turismo, la variante shooting brake della prima auto elettrica del marchio di Stoccarda. Leggi anche: Porsche Mission E Cross Turismo, in produzione il crossover elettrico | VIDEO. (QN Motori)
Il prototipo sorpreso della futura Porsche Panamera Sport Turismo , mostra diversi far a LED posteriori. Un nuovo paraurti anteriore, nuovi fari a LED, cambia il posteriore, sembra che un’unica fascia luminosa unica i due gruppi ottici laterali. (Report Motori)
Dopo la berlina elettrica Taycan per Porsche è arrivato il momento di pensare al prossimo e secondo modello a batteria da introdurre all’interno della sua gamma. Le indiscrezioni, trapelate in rete, indicano nella prossima generazione di Porsche Macan come quella destinata a ricevere un powertrain a zero emissioni. (evo magazine)
Ma forse in pochi conoscono la storia di questo gioiellino, progettato nel 1963 dal giovane ingegnere Ferdinand Alexander Porsche. Ferdinand Alexander Porsche 911. Appena uscite, le Porsche 911 si distinsero per il comportamento stradale un po’ capriccioso. (MAM-e)
Nonostante il grande entusiasmo da parte del pubblico europeo, i primi che riceveranno la propria Porsche Taycan saranno i clienti americani, per i quali le consegne sono previste entro la fine di quest’anno. (QN Motori)