Meteo, weekend con anticiclone protagonista: dove farà più caldo? Le previsioni dal 13 aprile

METEO.IT INTERNO

Condizioni meteo stabili e caldo anomalo: l'anticiclone dominerà la scena meteo per tutto il weekend tra il 13 e il 14 aprile sospingendo verso l’Europa meridionale e la regione alpina una massa d’aria eccezionalmente calda per il periodo. Tra sabato e domenica l’anomalia termica sarà notevolissima, anche di 12-13 gradi rispetto alla metà di aprile, in particolare domenica quando sarà molto probabile raggiungere la soglia 30 gradi. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

Lunedì vedrà un’ulteriore miglioramento delle condizioni meteorologiche, con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per gran parte della giornata. Per la giornata di domenica, ci attendiamo condizioni meteorologiche generalmente stabili con cieli poco nuvolosi per gran parte della giornata a Parma. (Meteo Italia)

La giornata di domenica sarà caratterizzata da un cielo sereno per gran parte della giornata, con temperature in aumento. Nel corso della giornata, le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo il picco di 24.7°C verso mezzogiorno, con una leggera diminuzione nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Domenica 14 Aprile 2024 (Meteo Italia)

Lunedì, 15 aprile 2024 Per Domenica si prevede una giornata caratterizzata da cielo sereno. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori che oscilleranno tra i 15.1°C e i 29°C. L’umidità sarà moderata, con valori che varieranno tra il 37% e il 78%. (Meteo Italia)

La giornata di Domenica sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso nella prima parte della giornata, con temperature inizialmente intorno ai 14-15°C. Nel pomeriggio il cielo si manterrà sereno, con una leggera diminuzione delle temperature, attorno ai 25-26°C. (Meteo Italia)

Il vento soffierà principalmente da ovest, con velocità comprese tra i 3 e i 14 km/h. Le temperature saranno in aumento durante la giornata, partendo da 13.2°C a mezzanotte per arrivare a 26.8°C alle 11:00. (Meteo Italia)