Ricerca, il Duomo di Milano si illumina di rosa: il colore della lotta contro il cancro al seno

La Repubblica SALUTE

Non era mai successo prima: il Duomo di Milano si illumina di rosa per dare il via alla campagna "Breast cancer awareness 2016" di Estée Lauder e Airc,..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il Duomo di Milano si è tinto di rosa per dare il via alla XXIV edizione della Campagna Bca - Breast Cancer Awareness - firmata da The Estée Lauder Companies, che in Italia per il secondo anno consecutivo è accanto ... (HealthDesk)

Da 24 anni il nastro rosso è il simbolo universale della ... Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno grazie alla Campagna BCA - Breast Cancer Awareness firmata da The Estée Lauder Companies. (Grazia.it)

Pubblicato il 30 settembre 2016, alle ... Pubblicità. (Fidelity News)

Questa volta lo fa per condividere l'amore..... (La Repubblica)

Questa accensione straordinaria darà l'avvio simbolico alla XXIV edizione della Campagna BCA, Breast Cancer Awareness, ... (Vita)

AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) ed Estée Lauder Companies Italia hanno deciso di colorare il monumento simbolo del capoluogo ... (La Stampa)