Morte di Er Patata, parla il fratello: "Non è stata la droga"

Ma ci vorranno almeno due settimane per conoscere i risultati degli esami tossicologici, determinanti per stabilire cosa ha causato la morte di Roberto Brunetti

Le cause della morte di Roberto Brunetti devono ancora essere accertate.

Ma il fratello Daniele si rifiuta di credere che a stroncarlo il 4 giugno scorso sia stata un'overdose di droga e rilancia: " Gli è venuto un infarto perché pesava 130 chili e trascurava la sua salute ". (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Morte Er Patata, il fratello: "Roberto è morto nel sonno di infarto". "Roberto non era quello che è stato descritto, non era così dipendente dalla droga come vogliono farlo passare" ha affermato Daniele Brunetti nel dialogo con Barbara d'Urso: "Gli è venuto un infarto perché pesava 130 chili, era diabetico. (Today.it)

Il fratello di Roberto Brunetti: la causa della morte è il diabete. Sebbene gli agenti nelle varie perquisizioni abbiano trovato in casa dell’attore diverse tracce di sostanze stupefacenti fra cui anche cocaina, il fratello di Roberto Brunetti dà una versione totalmente diversa affermando che sì, Er Patata era consumatore di marijuana, ma era la sola sostanza trovata in casa. (Nanopress)

Alla fine chi era, Roberto Brunetti Er Patata? Anton Giulio -"Anton Giulio e basta" - che lo aveva conosciuto un anno fa, lo racconta così: "Aveva un cuore d’oro, il cuore vero di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Polizia e procura di Roma vogliono vederci chiaro e hanno avviato una indagine dopo che in casa di Brunetti sono state trovato tracce di sostanze stupefacenti. "Er Patata" era diventato famoso con le commedie degli anni '90 dopo l'esordio nel 1997 in "Fuori d'artificio" di Leonardo Pieraccioni. (RomaToday)

Quando Monica si ammala di melanoma e muore, a soli 59 anni, nel 2015, lui lo saprà solo attraverso un amico. Così diversi tra loro, divisi da 10 anni d’età, eppure uniti, per 16 lunghi anni, da un amore fortissimo. (DiLei)

Ma con chi si era visto Brunetti venerdì? Dopo aver chiuso la sua carriera cinematografica, “Er Patata” aveva provato a reinventarsi, tornando a fare il pescivendolo come da ragazzo (ilmessaggero.it)