VinciCasa, ricevitoria Alcamo: "Auguro al vincitore della casa di godersi il premio al meglio!"

Auguro al fortunato vincitore tanta altra fortuna e di godersi al meglio il premio!”, conclude.

Essendo nella zona centrale, la nostra clientela è vasta, ma costituita perlopiù da gente del posto che frequenta abitualmente la tabaccheria” – Così commenta Crocefissa Sabrina Battaglia, titolare della Tabaccheria Battaglia, situata in via Piano Santa Maria 73, dove un fortunato giocatore ha centrato un “5” al VinciCasa di ieri, con schedina 1 Pannello, che gli consentirà di aggiudicarsi 500mila euro divisi in 200mila euro corrisposti subito in denaro, da utilizzare come preferisce, senza vincoli, e 300mila euro da dedicare all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. (AGIMEG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, 200.000€ dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte. Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 123 le vincite assegnate, ma si tratta della centunesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. (Redazione Jamma)

27 Gen 2020. Economia&Lavoro. La Dea Bendata si ferma in Sicilia e bacia un giocatore di Alcamo (Trapani). Se si indovinano tutti i numeri estratti si vincono fino a 500mila euro, 300mila euro per l’acquisto di una o più case e 200mila in denaro. (Sicilia Fan)

"La nostra attività si trova vicino la piazza centrale di Alcamo, una cittadina di circa 45mila abitanti, provincia di Trapani. < Torna indietro. Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011. (Palermomania.it)

Centrati anche 8 punti "4" da 185,22 euro a testa, i 282 punti "3" vincono 18,58 euro, mentre ai 2.835 punti "2" vanno 2,54 euro. Nel concorso di domenica 26 gennaio 2020 un giocatore ha centrato un “5” da 500mila euro. (Agipronews)

Doppia vincita nel weekend al concorso del VinciCasa: un “5” è stato centrato sabato a Fonte Nuova, in provincia di Roma, presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Tom and Jerry, situato in via Palombarese 29, con una schedina Multipannello, mentre l’altro “5” è stato centrato ieri ad Alcamo, in provincia di Trapani, presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Battaglia, situato in via Piano Santa Maria 73, con una schedina 1 Pannello. (AGIMEG)

Ad Alcamo vinta una casa e 200.000€. Condividi su:. Nell’estrazione di domenica 26 gennaio è stata vinta una casa grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano. (Ragusa Oggi)