Milan-Inter, la vigilia del derby LIVE - Sportmediaset

Milan-Inter, la vigilia del derby LIVE - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

IL COUNTDOWN INTER. UNA DELEGAZIONE DELLA CURVA SUD A MILANELLO. Nonostante le porte chiuse a San Siro, i tifosi del Milan hanno trovato il modo di far sentire la propria vicinanza alla squadra.

Siamo un gruppo cresciuto nelle difficoltà, sappiamo che si può vincere contro la prima o perdere contro l'ultima in classifica.

KESSIE: "VINCIAMO NOI E TORNIAMO PRIMI". Franck Kessie, centrocampista del Milan, parla a La Gazzetta dello Sport: "Crediamo allo scudetto, vinciamo noi il derby e torniamo in testa alla classifica. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Voglio far diventare credibile l'Inter", in sintesi, il pensiero del tecnico nerazzurro nei primi mesi ad Appiano Gentile. Numeri che hanno proiettato l'Inter in vetta alla classifica e che ora la rendono di diritto la squadra da battere (TUTTO mercato WEB)

Come quando lo giocarono cinque fratelli o una punizione si trasformò in un rigore. Alcuni restano per grandi prodezze, altri per uno "sporco" limone. (La Gazzetta dello Sport)

Il messaggio di cordoglio dell’Inter per la scomparsa di Bellugi: “Oggi ci lascia un grande uomo”

Poi certo, è un derby e quindi a prescindere dagli obiettivi è una gara speciale che tutti vogliono vincere anche per una questione di campanilismo. Occhi puntati su Lukaku. Le prime parole del tecnico salentino sono rivolte al ricordo di Mauro Bellugi, tragicamente scomparso in mattinata. (Quotidiano.net)

L’ex giocatore dell’Inter era in gravi condizioni di salute dopo l’amputazione delle gambe a causa del Covid-19, e non ce l’ha fatta. È notizia di pochissime ore fa: ci ha lasciato a soli 71 anni Mauro Bellugi. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr