Milan-Inter, la vigilia del derby LIVE - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL COUNTDOWN INTER. UNA DELEGAZIONE DELLA CURVA SUD A MILANELLO. Nonostante le porte chiuse a San Siro, i tifosi del Milan hanno trovato il modo di far sentire la propria vicinanza alla squadra.

Siamo un gruppo cresciuto nelle difficoltà, sappiamo che si può vincere contro la prima o perdere contro l'ultima in classifica.

KESSIE: "VINCIAMO NOI E TORNIAMO PRIMI". Franck Kessie, centrocampista del Milan, parla a La Gazzetta dello Sport: "Crediamo allo scudetto, vinciamo noi il derby e torniamo in testa alla classifica. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L’ex giocatore dell’Inter era in gravi condizioni di salute dopo l’amputazione delle gambe a causa del Covid-19, e non ce l’ha fatta. Il mondo nerazzurro, che negli ultimi tempi si era stretto intorno a lui e alla sua famiglia, è in lutto. (passioneinter.com)

Come quando lo giocarono cinque fratelli o una punizione si trasformò in un rigore. Alcuni restano per grandi prodezze, altri per uno "sporco" limone. (La Gazzetta dello Sport)

Poi certo, è un derby e quindi a prescindere dagli obiettivi è una gara speciale che tutti vogliono vincere anche per una questione di campanilismo. Occhi puntati su Lukaku. Le prime parole del tecnico salentino sono rivolte al ricordo di Mauro Bellugi, tragicamente scomparso in mattinata. (Quotidiano.net)

"Voglio far diventare credibile l'Inter", in sintesi, il pensiero del tecnico nerazzurro nei primi mesi ad Appiano Gentile. All'appuntamento l'Inter si presenta da prima della classe, dopo che già lo scorso anno si era fatta notare come contender più accreditata nei confronti della Juventus. (TUTTO mercato WEB)