Genova, muore bimba di 8 mesi, i genitori: "118 in ritardo"

Consumatrici INTERNO

Dramma nel ponente di Genova nella tarda serata di ieri, mercoledì 2 novembre, sulle alture di Voltri. Una neonata di 8 mesi è morta in un appartamento di via della Benedicta a Prà. A dare l'allarme i genitori, che hanno già altri 5 figli, quando si ... (Consumatrici)

Su altre fonti

La chiamata urgente al 118 e l'arrivo dell'ambulanza – dicono dalla centrale operativa in «10-15 minuti» – quando ormai è «troppo tardi», accusano i genitori. Fatto sta che una bimba di 8 ... (Il Secolo d'Italia)

Si ipotizza la cosiddetta sindrome della morte in culla ma i genitori puntano il dito contro il ritardo del 118. E' morta nella notte a Genova, dopo aver accusato della forte tosse, una bimba di appena 8 mesi. (Mainfatti.it)

La famiglia di "Cudduredda", bimba morta nel Belice: "Un terremoto può essere una rinascita" (La Repubblica)

Reggio Emilia, bimba di tre anni muore in ospedale: esposto della famiglia

I genitori della piccola: "Ci dicevano che era varicella". (La Repubblica)

La bimba ha cominciato a tossire alle 22.30. 03 novembre 2016 11.25 Muore bimba di 8 mesi, accuse al 118 Una bambina di 8 mesi è morta nel suo lettino,a Genova, e i genitori accusano i medici del 118di essere intervenuti in ritardo. (Rai News)

Una bimba di otto mesi è morta nella sua casa e i genitori adesso accusano i medici del 118 di essere intervenuti in ritardo. Si indaga sulla tragedia avvenuta mercoledì sera a Genova. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)