Milano, 400 euro al mese alle famiglie che accolgono in casa un profugo

Comune di Milano ECONOMIA

Sono stati messi a disposizione fondi statali. Si cercano quindi famiglie residenti a Milano disponibili a ospitare profughi per almeno sei mesi. Redazione 4 gennaio 2016. 12. Polemiche a Milano, dove il Comune offre fino a quattrocento euro al mese ... (Comune di Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgia Meloni: “Il sindaco di Milano Pisapia vuole dare 400 euro al mese ad ogni famiglia che ospiterà un immigrato richiedente asilo. Martedì, 5 gennaio 2016 - 08:00:00 ... (Comune di Milano)

Il Napoli mette nel mirino due centrocampisti per gennaio: la prossima settimana saranno presentate due offerte per Christoph Kramer del Leverkusen e Hector Herrera del Porto. (GOAL )

MILANO – La giunta del sindaco Giuliano Pisapia, a Milano, apre le porte delle abitazioni private ai migranti dietro un contributo alle famiglie ospitanti che può arrivare fino a 400 euro al mese. (Comune di Milano)

Un bando per selezionare famiglie disponibili all'ospitalità di profughi, a cui il Comune di Milano concederà un contributo di 400 euro al mese. (CiociariaReport24)

«L'accoglienza in famiglia dei rifugiati ci permetterà di sperimentare forme nuove e più efficaci di inclusione sociale ma anche di razionalizzare l'uso delle risorse statali destinate ... (Comune di Milano)

A Milano carbone per Pisapia: FdI contro il bando per accogliere rifugiati (La Repubblica)