Formazione e LPU per lavoratori ex Ilva in As. Usb preannuncia 24 ore di sciopero e presidio sotto la Regione per venerdì 7 maggio

Formazione e LPU per lavoratori ex Ilva in As. Usb preannuncia 24 ore di sciopero e presidio sotto la Regione per venerdì 7 maggio
Tarantini Time INTERNO

Sciopero di 24 ore e presidio sotto la Regione Puglia, a partire dalle 09.30 del 07 maggio per richiamare l’attenzione sui lavoratori ex Ilva in As.Sono trascorsi ormai due anni dal momento in cui il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, in un’assemblea tenuta a Taranto, di fronte a oltre 400 lavoratori Ilva in AS, […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altre fonti

Per il presidente Alberto Marchiori i sindacati devono capire l’importanza di salvare l’occupazione anche così. Sul coprifuoco, pochi dubbi: meglio abolirlo (Telefriuli)

Pubblichiamo un racconto di Giuseppe Li Causi, storico di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia e innamorato della Città di Monreale, delle sue tradizioni e del SS Crocifisso. Crocifisso, dopo un pomeriggio di venerazioni e adorazioni, i del SS. (Monrealelive.it)

«I ragazzi però non si sono mai fermati - spiega Acampora - grazie a due fast food track hanno girato per piazze e paesi, mantenendosi in esercizio e portando ovunque il loro messaggio di inclusione Hanno ancora pochi giorni per decidere se la nuova pizza si chiamerà «Primo maggio» o «Senato» in onore della Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, che sarà presente nella giornata della festa dei lavoratori all’inaugurazione di Pizzaut, la prima pizzeria in Italia gestita da ragazzi autistici. (Buone Notizie)

PizzAut, L’ASSESSORE LOCATELLI A CASSINA DE’ PECCHI PER L’INAUGURAZIONE DELLA PRIMA PIZZERIA GESTITA DA PERSONE AUTISTICHE

Le ville e i parchi. Foto: Shutterstock. 1 maggio 2021: cosa si festeggia e come nasce la Festa dei Lavoratori. Andiamo con ordine. (Funweek)

Gli oltre 400 dipendenti della ex fabbrica Embraco protestano dopo la conferma del licenziamento collettivo seguito al mancato accordo tra Fim, Fiom, Uilm, Uglm Torino e curatela fallimentare di Ventures presso l’assessorato al Lavoro della Regione Piemonte. (LaPresse)

PizzAut, avviato circa quattro anni fa per creare lavoro e favorire l’inclusione dei ragazzi autistici, è un progetto unico in Italia, un modello – ha dichiarato l’assessore – che ci riempie di orgoglio e che auspichiamo possa essere preso come esempio anche in altri territori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr