La Turchia ricatta l'Europa servendosi dei profughi

Internazionale ESTERI

La faccenda sarebbe passata quasi inosservata se il primo ministro turco non avesse esagerato con le sue richieste agli europei. Dopo la botte piena – cioè il controllo governativo del gruppo di stampa Zaman ottenuto il 4 marzo, tre giorni prima del ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Giuseppe ... Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn · Print · Email · WhatsApp. (Investire Oggi)

(AGENPARL) – Roma, 09 mar 2016 – I deputati mercoledì hanno chiesto chiarimenti sull'accordo raggiunto dai leader europei con la Turchia sulla gestione dei flussi di migranti e rifugiati, ribadendo che devono essere rispettate che le norme ... (Agenparl)

Si ... Migranti Marina Militare BRUXELLES – La Turchia e' pronta a riprendere tutti i migranti che, partendo dalle sue coste, sbarcano sulle isole greche. (Dire)

«I flussi migratori cambiano ma non si fermano». (La Stampa)

È la proposta dell'Unione europea, guidata dalla Germania. Mandare tutti i profughi che arrivano sulle isole greche in Turchia, paese dove i diritti umani traballano. (LifeGate)

I leader dell'Unione europea e il primo ministro turco Ahmet Davutoglu non sono riusciti a raggiungere un accordo per affrontare la crisi dei migranti , ma dopo oltre dodici ore di riunioni hanno "concordato di lavorare" su dei principi di base in ... (Adnkronos)