L'ex direttore della Galleria degli Uffizi: "Restauro del Franchi spreco di soldi pubblici"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Non le manda a dire l'ex direttore della Galleria degli Uffizi, Eike Schmidt, candidato sindaco a Firenze per le prossime elezioni, in merito ai lavori di restyling dello stadio Artemio Franchi: "Il p (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Firenze deve tornare a essere il faro del mondo». Si comincia con dieci minuti sul podio, da solo, per spiegare le sue idee con frasi spot su ogni tema: ciascun punto un applauso sottolinea l’incedere dell’ex direttore degli Uffizi, introdotto da un video nel quale si narrano attraverso immagini e titoli di giornale sui suoi successi alle Gallerie e il suo “amore per la città”. (Corriere)

Il Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Firenze Fabio Giorgetti ha parlato a Radio Bruno commentando anche le dichiarazioni di ieri del candidato Sindaco di Firenze Eike Schmidt, in merito al restyling del Franchi, che potete leggere qui. (fiorentinanews.com)

Vorrei fare il vostro sindaco per amministrare bene la città. Si cambia per il meglio. (il Dolomiti)

Speaker 1: di e l’inia in diretta alla quale vi controllo per le notizie regionali a cura della redazione Domenico Guarino in studio. Una buona giornata a tutti voi. La politica in apertura prima uscita pubblica del candidato del centro destra alle prossime elezioni amministrative di Firenze del lotto e nove giugno l’ex direttore degli uffici Aike Schmidt si è presentato alla cittadinanza davanti ai vertici dei partiti che lo sostengono senza simboli nei bandiere che rimandano ai partiti medesime alla politica tradizionale. (Controradio)

I temi toccati dall'ex direttore degli Uffizi vanno dal lavoro alle infrastrutture, dall’ambiente alla cultura, dai giovani allo sport: un programma, quello del tedesco recentemente naturalizzato italiano, che pone nei primissimi posti sicurezza e sviluppo. (Nove da Firenze)

Il che non è proprio rispettoso nei confronti dei passati candidati del centro destra né una bella ammissione di metodo. C’è entusiasmo a destra. (Controradio)