Citroen C4 X: il nuovo crossover (anche elettrico) debutta a inizio 2023

Info Motori ECONOMIA

Con il caricatore di bordo (da 7,4 kW) si arriva a 7 ore e mezza di attesa, mentre attraverso la connessione alle colonnine pubbliche (da 100 kW) il passaggio dal 5 all’80% si completa in circa mezz’ora

Rispetto al modello da cui deriva, la nuova Citroen C4 X è cresciuta di 24 cm in lunghezza (arriva a 4,6 metri) e questo fa sì di mettere a disposizione dei passeggeri uno spazio più importante (510 Litri per un vano di carico lungo oltre 1 metro) che si rivela fondamentale durante i lunghi viaggi. (Info Motori)

Su altri giornali

Il suo passo di 2670 mm è lo stesso del portello C4 poiché entrambi sono basati sul pianale del gruppo battezzato Cmp E queste settimane sono ricche di novità per il gruppo Stellantis dato che sono state presentate anche Peugeot 408 Phev e Ds7 Phev. (Il Sole 24 ORE)

Si aggiunge alla gamma tra C4, lunga 4,36 metri e C5 X lunga 4,81 metri. A sinistra, in basso, gli pneumatici novità di Michelin per l’estate in corso montati su un’auto da pista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco tutto ciò che bisogna sapere su questa nuova vettura prodotta dalla casa automobilistica francese! Nel 2023 debutterà la nuova Citroen C4-X, un SUV Coupè destinato a far concorrenza a tante vetture simili attualmente presenti in commercio. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr