Occasione persa, Bari in silenzio. Niente dichiarazioni post-Cittadella. Si riparte domani pomeriggio

BARI CALCIO SPORT

Ancora in silenzio. Il Bari non rilascia interviste dopo la sfida contro il Cittadella. L'ennesima occasione persa per i biancorossi di Giamapolo che dovranno giocarsi la possibilità di accedere ai playout fino all'ultimo turno, nello specifico nel match casalingo di venerdì contro il Brescia. Al momento, comunica la società, è previsto che la squadra riprenda gli allenamenti a Bari nel pomeriggio di domani. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Più distanti Ternana (40 punti) e Spezia (41). Complice l’1-1 contro il Cittadella (di Nasti il gol del pareggio dei biancorossi), il Bari sale a quota 38 punti ed è a pari punti con l’Ascoli (2-2 all’ultimo secondo contro il Palermo). (Quinto Potere)

All. Cittadella (3-5-2): Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini (46' Magrassi); Tessiore (87' Saggionetto), Vita, Amatucci, Carriero (56' Branca), Giraudo (76' Rizza); Cassano (56' Mastrantonio), Pittarello. (BARI CALCIO)

LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. (TeleRama News)

Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. Ora, nel prossimo e ultimo turno di campionato, deve provare a battere il Brescia per assicurarsi almeno la possibilità di disputare i playout. (Telebari)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)