Facebook: da una stanza di Harvard a Wall Street, le tappe del ...

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA-AFP) - San Francisco, 18 mag - Sono passati poco piu' di otto anni da quando il diciannovenne Mark Zuckerberg inizio' a lavorare al suo social network da una piccola stanza del dormitorio dell'Universita' di Harvard e oggi i titoli dell'azienda ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Il momento più atteso per Facebook, il social network più grande al mondo, è arrivato e non è stato un gran successo. (Il Messaggero)

Alle 17.44 quota a 40,07 dollari (+5,45%), dopo essere arrivata a salire di oltre il 12%. Il titolo ha iniziato ad essere scambiato al Nasdaq oggi al prezzo ... (Adnkronos/IGN)

Dopo mesi e mesi di annunci e trattative arriva il momento dello sbarco di Facebook nella borsa americana. Oggi 18 maggio 2012, il social network più famoso al mondo approda a Wall Street nel Nasdaq. (CATANIAVERA.IT)

Roma - (Ign) - Il social network creato da Mark Zuckerberg inizia la sua avventura sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. (Adnkronos/IGN)

Il grande giorno è arrivato: alle 11:00 (ore 17:00 in Italia italiane) Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all'avvio delle ... (Italiainformazioni)

Il social network venderà 421,2 milioni di titoli ... (L'Unità)