Il Giornale - Napoli, Pioli in pole per la panchina: contatti positivi, pronto un biennale da tre milioni più uno di bonus

Milan News SPORT

Napoli, Pioli in pole per la panchina: contatti positivi, pronto un biennale da tre milioni più uno di bonus Stefano Pioli ha ancora un anno di contrato con il Milan, ma il suo addio a fine stagione è ormai praticamente scritto. Ma il tecnico di Parma non resterà molto senza una panchina: è lui infatti in pole per prendere il posto di Calzona alla guida del Napoli. Lo riferisce Il Giornale che spiega che ci sono già stati dai contatti positivi tra il club azzurro e i suoi agenti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Cheddira è soddisfatto della stagione disputata a Frosinone. E’ il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare e crescere. Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocare tutte le carte col Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha aggiornata la situazione legata al prossimo allenatore (Tutto Napoli)

Napoli, De Laurentiis ha incontrato l’agente di Pioli: possibile accordo per la panchina azzurra. Si valutano anche Italiano e Gasperini. (Napolipiu.com)

NAPOLI – Paolo Tramezzani, ex difensore e attuale allenatore dell’Istria 1961 in Croazia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e sui possibili candidati per la panchina azzurra. (Napolipiu.com)

“Giovanni Manna è sicuramente pronto per venire a Napoli a fare il nuovo direttore sportivo, perché è molto bravo, ma avrà sicuramente un compito molto difficile. La ricostruzione deve essere non soltanto tecnica, ma anche ambientale dopo quello che è accaduto quest’anno. (Terzo Tempo Napoli)

“In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Pioli e Allegri potrebbero lasciare Milan e Juventus, e rimanere anche fermi un anno. Piacciono poi Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini, sotto contratto con Fiorentina e Atalanta. (CalcioNapoli24)