Apple, macinare utili non basta quando si è nel 700 billion club

(Teleborsa) - Non è facile essere all'altezza delle aspettative quando si è la società con più valore al mondo nonché il brand più potente in assoluto. Nemmeno quando si abitua il mercato a trimestrali perfette, in costante miglioramento e sempre ben ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Qualche giorno fa, Eddy Cue aveva sottolineato su Twitter che la funzione di condivisione di contenuti multimediali su una rete domestica sarebbe ... (Leonardo.it)

Come da tradizione Apple, qualsiasi cosa faccia lei risulta la più venduta poiché l'attenzione al design, al software e la fama del brand assicurano fiducia nel consumatore che comunque (visti gli alti prezzi) spende molti soldi per permettersi lo ... (Solo News)

FOTO. REUTERS. (La Stampa)

apple Nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2015, conclusosi il 27 giugno 2015, Apple ha realizzato un fatturato trimestrale di 49,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,7 miliardi di dollari, pari a 1,85 dollari per azione diluita ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

L'azienda ha annunciato un fatturato trimestrale di 49,6 miliardi di dollari e un utile ... (ArezzoWeb.it)

Le vendite dell'iPhone sono cresciute molto bene, il fatturato ha quasi superato i 50 miliardi di dollari e i profitti sono ... (TheAppleLounge)