FOTO – Cuore d’oro Amrabat: nella festa per il passaggio del turno non dimentica l’amico in coma

fiorentinanews.com SPORT

C’è del tenero nella vittoria del Marocco sulla Spagna di ieri a Qatar 2022. La squadra di Regragui, capeggiata da un Amrabat in eccellente condizione, ha reso omaggio ad un amico di tutto lo spogliatoio al termine del successo sulle Furie Rosse. Come si può notare dalla foto sotto riportata, da un post dello stesso Amrabat su Instagram, tutta la Nazionale marocchina ha dedicato il raggiungimento dei quarti di finale a Abdelhak Nouri, ex giocatore che nell’estate del 2017 fu colpito da un ictus durante un’amichevole con la maglia dell’Ajax, rimanendo, sin da quel momento, in coma. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Il Liverpool vuole Sofyan Amrabat. Stando a quanto riportato da FootMercato gli agenti del centrocampista del Marocco e della Fiorentina avrebbero incontrato il tecnico dei Reds Jurgen Klopp in concomitanza con il via del Mondiale. (Napoli Magazine)

Anche contro il Marocco è entrato a partita in corso ma non è riuscito a lasciare il segno. Alvaro Morata, dopo la sconfitta ai rigori contro il Marocco, saluta il mondiale sui social: «Il sogno è giunto al termine. (Calcio In Pillole)

Fin dall'esordio Amrabat ha fatto un Mondiale straordinario, non solo dal punto di vista delle prestazioni. Lui è riconosciuto da tutti i leader della squadra come il vero cuore e collante di questo gruppo, ha un valore dunque doppio. (Firenze Viola)

Fabio Alampi Il centrocampista marocchino della Fiorentina sta conquistando tutti al Mondiale: tante big hanno preso informazioni (fcinter1908)

Sembra ieri che Sofyan Amrabat riempiva le pagine dei giornali dedicati al Napoli. Dopo una stagione da sogno con la maglia dell'Hellas Verona, il centrocampista marocchino era finito nel mirino di Cristiano Giuntoli, pronto a catapultarsi sull'ex Feyenoord per convincerlo a vestire la casacca azzurra. (AreaNapoli.it)

Primo fra tutti il Liverpool di Klopp: secondo Footmercato il centrocampista della Fiorentina ha già incontrato Jurgen Klopp. In Italia invece sta monitorando la situazione attentamente l’Inter così come il Tottenham di Conte in Premier League. (Calciomercato.com)