Via del Campo Boario, operatori Ama aggrediti a bastonate da tre rom

Roma Capitale News INTERNO

Caos a Testaccio. Tre operatori Ama sono stati aggrediti da alcuni nomadi all'ingresso del centro di raccolta di via del Campo Boario. E' accaduto oggi, intorno alle dieci, quando due rom si sono presentati presso la struttura per scaricare pneumatici e altri ... (Roma Capitale News)

La notizia riportata su altri media

Dal lungotevere al Gianicolo, dal centro alla tangenziale, dall'isola Tiberina al Circo..... (La Repubblica)

Roma, 14 apr. (askanews)

Roma, lo spettacolo della nebbia d'aprile (La Repubblica)

Roma, 15 aprile 2015 – Netturbini dell'Ama sono stati picchiati e presi a bastonate perché volevano impedire che alcuni rom gettassero pneumatici in un'isola ecologica, tipo di materiale che richiede un trattamento diverso e speciale. (Notizie Free)

Il caso dell'Ama, l'azienda municipalizzata del comune di Roma che si occupa della raccolta dei rifiuti, è significativa. Nel corso dello scorso anno ha moltiplicato le multe per i cittadini che non eseguono correttamente la raccolta differenziata. (L'Opinione)

Redazione (ACF) martedì 14 aprile 2015 - 18:41 commenti ... Avevano impedito a un gruppo di cittadini di abbandonare i loro rifiuti speciali al normale centro di raccolta in zona Testaccio. (DiariodelWeb.it)