Inchiesta Expo, il sindaco Sala chiede il giudizio immediato: “Certo della mia innocenza”

Milano Fanpage INTERNO

Il sindaco di Milano Beppe Sala, indagato per falso materiale e ideologico per la vicenda della Piastra Expo, ha chiesto di essere processato con giudizio (Milano Fanpage)

Su altre testate

Appalto Expo, Sala: sono innocente e andrò a giudizio immediato Expo, la procura di Milano: Sala a processo, ma solo per falso Expò, il sindaco Sala indagato per turbativa d'asta Condividi 05 dicembre 2017 Il sindaco di… (Rai News)

«Vogliamo essere giudicati al più presto perché siamo convinti di dimostrare la nostra innocenza». L’avvocato Salvatore Scuto, commenta così il deposito della richiesta di giudizio immediato per il suo assistito, Giuseppe Sala. (La Stampa)

Expo, Sala ha chiesto il rito immediato Condividi 05 dicembre 2017 13.45 Il sindaco di Milano, Sala, ha chiesto di essere processato con il rito immediato per l'accusa di falso nell'inchiesta sull'appalto per la "Piastra" dei… (Rai News)

Niente udienza preliminare, "chiedo il giudizio immediato". (Il Messaggero)

Expo 2015, Beppe Sala ha chiesto il processo abbreviato nell'ambito dell'inchiesta che lo vede indagato per falso. (Notizie.it)