Conte si era dimesso dall’Inter, poi Zhang lo ha accontentato: è stata la svolta

Sport Fanpage SPORT

Il seguito della storia è noto: Lukaku andò all'Inter all'ultimo respiro, Conte rimase al timone ed oggi i nerazzurri passano all'incasso mettendo argenteria in bacheca.

"Conte è il migliore", firmato Beppe Marotta.

E Conte è uno che vince molto: adesso a festeggiare assieme a lui sono i tifosi nerazzurri, col godimento ulteriore di aver "fatto cadere il regno" di quella Juventus di cui fino a qualche anno fa erano simboli proprio Conte e Marotta. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo tutti come lo “Special One” abbia detto che non avrebbe mai allenato un’altra squadra italiana dopo l’Inter, forse per questo Moratti si è detto sorpreso della scelta del portoghese. LA SFIDA MOURINHO – CONTE. (CIP)

Giuseppe Marotta ha parlato dello scudetto conquistato dall’Inter. Per quanto riguarda l’aspetto societario, devo dire grazie ad Antonello che ha saputo supportare la parte sportiva durante questa pandemia (Calcio News 24)

Trattative avanzatissime con Baine Oaktree: chiusura in settimana. Il “se” in trattative del genere, assai lunghe e complicate, resta d’obbligo: ci sono mille clausole nei contratti in ballo, alcune di queste cambiano di continuo, altre spuntano quasi a sorpresa durante le negoziazioni, altre ancora vengono aggiunte dai protagonisti della vicenda e rischiano di cambiare le carte in tavola (La Gazzetta dello Sport)

Javier Zanetti spunta in sede per i festeggiamenti, prima di raggiungere il cuore delle celebrazioni in Piazza Duomo Steven Zhang, presidente della prima proprietà straniera a vincere lo scudetto in Italia, guarda con occhi sgranati una Milano in festa ai suoi piedi. (Corriere della Sera)