Jobs Act: Camusso, controllo e' spionaggio, 'grande fratello'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 18 giu. "E' uno spionaggio nei confronti dei lavoratori, e' difficile non definirlo 'grande fratello'". Cosi' il segretario della Cgil, Susanna Camusso, commenta l'introduzione dei controlli a distanza in un decreto attuativo del jobs act. "Non ce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa prevedono le nuove norme sul controllo a distanza?... (La Stampa)

14:05 ROMA (MF-DJ)--La norma sugli impianti audiovisivi e gli altri strumenti di controllo contenuta nello schema di decreto legislativo in tema di semplificazioni non "liberalizza" i controlli ma si limita a fare chiarezza circa il concetto di "strumenti di controllo a ... (Corriere della Sera)

È scoppiata – come prevedibile – la polemica sulla possibilità, prevista nel decreto attuativo del jobs act, di effettuare controlli a distanza su telefonini e pc ai dipendenti. (Consumatrici)

In questo modo si va a modificare ... (Punto Informatico)

(askanews) - Non saranno più necessari accordi sindacali o autorizzazioni perché le aziende controllino Pc, tablet e smartphone dati in dotazione ai lavoratori. Roma, 17 giu. (FIRSTonline)

Che ovviamente insorgono. Il pacchetto dei 4 ultimi decreti attuativi del Jobs act non ha ancora iniziato il suo cammino parlamentare - il parere non ... (La Stampa)