Roma, non c'è pace per Keita: fuori un altro mese e mezzo

SuperNews SPORT

La Roma perde Seydou Keita per un altro mese e mezzo. Oggi il giocatore maliano si è sottoposto ad una nuova ecografia che ha evidenziato come il suo problema di natura muscolare sia più grave del previsto. Quindici giorni di stop, ci avevano fatto ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

In Roma-Empoli il capitano Daniele De Rossi taglierà il traguardo delle 500 presenze con la maglia giallorossa. (GOAL )

Dopo il ritorno in campo contro il Verona, Castan si è nuovamente dovuto accomodare in panchina. (GOAL )

Il commissario tecnico della Bosnia Badzarevic ha risparmiato Dzeko contro il Galles, ma avverta la Roma: "Contro Ciprò ci sarà". (GOAL )

In questi giorni di partenze e ritorni, la Roma continua ad approfittare della sosta per recuperare molti giocatori tra gli infortunati dell’ultimo sventurato periodo. Uno tra i primi con più margini di miglioramento è Rüdiger: “Sto molto meglio, spero proprio manchi poco al rientro”. (Roma Calcio)

Il centrocampista maliano ha sostenuto un controllo clinico-strumentale cha ha evidenziato, "una buona progressione ... (ANSA) - ROMA, 7 OTT - In miglioramento, ma indisponibile ancora fino a metà novembre. (Tuttosport)

Pur mantenendo costanti i contatti sia con il giocatore stesso che con lo staff della Nazionale bosniaca, il club... (Roma Calcio)