Studentessa italiana di 17 anni muore negli Usa travolta da un'auto

Sardegna Live INTERNO

Studentessa italiana di 17 anni muore negli Usa travolta da un’auto “Era conosciuta e amata da tutti” ha detto il papà Di: Alessandra Leo, foto Fanpage Giorgia Trocciola, una ragazza vicentina di 17 anni, è stata travolta e uccisa sulle strisce pedonali da un’auto negli Stati Uniti, dove si trovava per motivi di studio. Come riporta Fanpage, il drammatico incidente si è verificato lo scorso mercoledì nella contea di El Paso, in Colorado, davanti alla Doherty High School dove la studentessa si trovava per uno scambio culturale. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è stata riportata dai media locali, mentre il padre della ragazza ha postato su Facebook le foto della figlia e un commosso ringraziamento per il sostegno ricevuto. Una Jeep, secondo le prime ricostruzioni, ha travolto la giovane dopo essere passata col rosso. (Zoom24.it)

Aveva 17 anni e tanta voglia di vivere Giorgia Trocciola, diciassettenne vicentina, vittima di un incidente stradale negli Stati Uniti mercoledì mattina. Giunta negli Usa per uno scambio di istruzione, la studentessa è stata investita da un’auto nella contea di El Paso, in Colorado, mentre si stava recando all’istituto che frequentava, la Doherty High School. (ilGiornale.it)

Gli esperti della Asl saranno anche sul campo, raggiungendo i luoghi maggiormente frequentati dai giovani, per attività di divulgazione e prevenzione (Frosinone News)

Giorgia frequentava la Doherty High School nella contea di El Paso in qualità di “studentessa fuori sede” nell’ambito di uno programma di interscambio culturale. || Si chiamava Giorgia Trocciola la studentessa vicentina di 17 anni investita ed uccisa da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali a Colorado Springs negli Stati Uniti (ANTENNA TRE)

Il papà della ragazza, in un post su Fb, ha postato le foto della figlia e scritto: "Ringraziare tutti sarebbe ora impossibile.. Una 17enne del Vicentino è morta in un incidente stradale, mentre attraversava la strada, in Colorado, negli Stati Uniti, dove si trovava per motivi di studio. (Adnkronos)

Il papà della giovane vicentina ha postato su Facebook le foto della figlia e ha scritto: "Ringraziare tutti sarebbe ora impossibile.. A riportare la notizia i siti locali. (Reggio TV)