Garcia: "Destro? Non parlo. Totti lasciatelo tranquillo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Doumbia, Keita e Ljajic stanno meglio, dobbiamo assolutamente vincere. Vero, contro Sassuolo e Genoa ho fatto contropiede, vediamo domani". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 4; ; ; ; ; . 4; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Esattamente due settimane dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Inter, la Roma di Garcia è pronta a tornare a San Siro per sfidare il disastrato Milan di Filippo Inzaghi, decimo in classifica, ormai escluso ... (ForzaRoma.info)

Per cercare di mantenere la seconda piazza, i giallorossi dovranno superare il Milan a San Siro, un avversario che, nonostante ... (Tiscali)

Roma - 8 mag (Prima Pagina News) Si è tenuta oggi la conferenza stampa pregara di Rudi Garcia, che alla vigilia di Milan-Roma ha ribadito l'importanza della sfida di San Siro, alla quale i suoi calciatori devono arrivare concentrati, senza distrazioni, ... (PPN - Prima Pagina News)

Alla vigilia di Roma-Milan, Rudi Garcia difende il suo numero 10, in panchina nelle ultime ... (Quotidiano.net)

A A A. Destro? E' del Milan..." Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

"Mattia - dice - è un giocatore di talento, ma ora è del Milan, io parlo solo della ... (askanews) - Continua la corsa verso il secondo posto della Roma di Rudi Garcia. (Yahoo Eurosport IT)