Sampdoria, senti l'ex attaccante: «Dragusin deve giocare»

Samp News 24 SPORT

Dragusin è cresciuto molto, ha imparato tanto

Dobbiamo calmarci e lascire che l’allenatore si faccia la sue idee.

Radu Dragusin è sicuramente un profilo interessante, ma per meritarsi la maglia della nazionale deve giocare: le parole dell’ex attaccante del Milan. Florin Raducioiu, ex attaccante di Milan e Brescia, torna a parlare di Radu Dragusin nuovo acquisto della Sampdoria.

«Bratu ha un piano e Dragusin probabilmente non è il giocatore che l’allenatore vuole. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Alle 14:00 i colchoneros affronteranno l'Espanyol e il francese partirà titolare al fianco di Suarez. Seconda avventura per Antoine Griezmann all'Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

Le foto di Borgoratti e Apparizione. – Sampdoria, Genova si colora nuovamente di blucerchiato. LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria? La Polizia di Stato di Genova dopo una segnalazione, si era presentata nei pressi dell’ex biglietteria dello Stadio “L. (ClubDoria46.it)

Come si legge da La Gazzetta dello Sport, i due argentini Correa e Lautaro hanno risposto presente all'appello di Inzaghi per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Sulle fasce nessuna sorpresa con Darmian e Perisic pronti a scendere in campo dal 1' così come il trio di centrocampo titolare (passioneinter.com)

Saranno infatti i nerazzurri gli avversari del team di Roberto D'Aversa oggi all'ora di pranzo a Marassi. A Marassi arriva l'Inter, Il Secolo XIX: "D'Aversa rilancia la Samp". vedi letture. Alla ripresa del campionato la Sampdoria sfida l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Partita importante per provare a mandare a -8 la Juventus, sconfitta ieri a Napoli. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che hanno vinto le prime due gare di campionato, affronteranno alle 12.30 la Sampdoria al "Ferraris". (TUTTO mercato WEB)

Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia. Inter, i convocati di Inzaghi contro la Sampdoria. Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu. Allegri, nessun rinascimento bianconero. Emiliana Gervetti. (GonfiaLaRete)